American Horror Story: Freak Show – Ambientazione e Cast

Dopo aver trattato i temi della casa infestata dei primi del ‘900 (Murder House), del manicomio criminale nel 1964 (Asylum) e delle discendenti delle streghe di Salem ai giorni nostri (Coven), quel fetentone di Ryan Murphy, ideatore della serie American Horror Story, ha svelato tramite twitter (manco fosse Matteo Renzi) il tema della prossima, quarta, stagione del serial: Freak Show. La notizia ufficiale arriva dopo settimane di supposizioni e diatribe da parte dei fan, che, paventando la possibilità di un “Circus” o un “Carnival”, avevano in realtà sbagliato di poco, realizzando, tra l’altro, poster e trailer addirittura più interessanti delle grafiche ufficiali.

Secondo quanto riportato dall’affidabile Enterteinment Weekly, questa quarta stagione di American Horror Story sarà ambientata a Jupiter, in Florida, nel 1950. Ritroveremo – ovviamente – Jessica Lange nel ruolo di un’emigrata tedesca a capo di uno degli ultimi Freak Show degli Stati Uniti. Gli attori che già conosciamo e con i quali nuovamente avremo a che fare – interpreti dei fenomeni da baraccone che animeranno questa stagione – sembrano per ora essere la grande Kathy Bates, Sarah Paulson (da poco vista in 12 Years a Slave), Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy. Buone possibilità sembrano esserci anche riguardo la presenza di Denis O’Hare ed Emma Roberts (le cui trattative sono ancora in corso), mentre tutto tace circa la partecipazione di Tessa Farmiga.

Gli attesi tredici episodi di questa quarta stagione saranno come sempre trasmessi negli States da FX a partire da Ottobre 2014. Come circa un anno fa, con la presentazione di American Horror Story: Coven, sembrano esserci tutti i presupposti per una stagione da brivido. Speriamo solo che le stagioni pari (quelle senza la piccola Farmiga) restino all’altezza…
La felicità è reale solo quando...
Condividimi!
Tags:

2 Commenti:

  1. James Ford 26 marzo 2014
    • StepHania Loop 26 marzo 2014

Ti va di lasciare un commento?