The Bourne After Reading

Niente da fare, questa faccenda delle chiavi di ricerca è diventata una dipendenza… Nell’ultimo mese sono pervenute a questo misero, stupido, inutile blog un sacco di richieste di spiegazioni: chi mi spiega la scena iniziale di sin city, cloverfield marlena cosa succede, significato dei sogni maialini (?), the mist nel racconto ci sono i tentacoli?, vorrei capire il film premonition di m. yapo, che senso ha il finale del film 1408, spiegazione rec, spiegazione testo bambina in nero dei verdena (mai usare le parole “spiegazione” e “Verdena” nella stessa frase…). Restano fuori dalla categoria illuminaci d’immenso, ma sono comunque degne di nota i squali feroci, o non vale nulla lui (non oso immaginare quale fosse l’altra opzione) e una quarta di olive (non ho idea di cosa significhi, ma suona benissimo). Però non c’è storia, the bourne after reading le batte tutte.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

Un commento

  1. cinematto 13 Nov 2008

E tu cosa mi dici?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.