Broadchurch – Seconda Stagione: Tonight Is The Night

Farà il suo ritorno stasera su ITV in Inghilterra (ed il 4 Febbraio su BBC America negli States) Broadchurch, crime drama con protagonista David Tennant che ha da poco avuto un remake a stelle e strisce privo di seguito, in tutti i sensi. Info e trailer dopo il salto.

Come per la prima stagione, poco è stato fatto trapelare sulla trama: Chris Chibnall, nuovamente (e fortunatamente) alla scrittura, ha assicurato che la seconda stagione non si aprirà con un altro cadavere, mentre Olivia Colman (DS Miller), il cui personaggio continuerà ad essere focale, si è lasciata scappare il fatto che questa seconda stagione avrà un numero di plot twist superiore alla prima.

Oltre ai già confermatissimi Tennant e Colman nei panni dei Detective Alec Hardy ed Ellie Miller, negli otto episodi di questa seconda stagione continueranno ad avere ruoli ricorrenti anche Jodie Whittaker (Beth Latimer), Andrew Buchan (Mark Latimer) ed Arthur Darvill (il reverendo Paul Coates). Faranno invece il loro ingresso nel cast Charlotte Rampling (Dexter), Marianne Jean-Baptiste, Eve Myles e James D’Arcy (Those Who Kill).

Le vicende di questa seconda stagione saranno ancora una volta ambientate a Broadchurch, dove la piccola comunità è ancora fortemente scossa dalla morte di Danny Latimer, ma soprattutto dalla inaspettata e dolorosa risoluzione delle indagini del suo omicidio che fu, per me, uno dei momenti più belli, sul piccolo schermo, di due anni fa.

Post Correlati:
Delicatamente Inverno – Le Serie 2014/2015: Ritorni
Disturbo Ossessivo-Compulsivo: Le Serie 2012/2013
Broadchurch – Prima Stagione (2013, ITV)

Fonti: Huff Post, Deadline.

La felicità è reale solo quando...
Condividimi!

6 Commenti:

  1. Michele Borgogni 5 gennaio 2015
  2. Nico Donvito 6 gennaio 2015
    • StepHania Loop 8 gennaio 2015
  3. Salvatore Baingiu 8 gennaio 2015
    • StepHania Loop 8 gennaio 2015

Ti va di lasciare un commento?