Homeland – Quarta Stagione: Corey Stoll nel Cast

E’ di ieri la notizia, riportata da Entertainment Weekly, dell’ingresso nel cast della quarta stagione di Homeland di Corey Stoll, il Peter Russo della prima stagione di House of Cards, recentemente visto anche in The Normal Heart. Stoll interpreterà Sandy Bachman, responsabile dell’Agenzia in Pakistan e stella nascente all’interno della CIA. Ancora non si conosce il numero di episodi in cui Stoll apparirà, pertanto risulta difficile valutare l’importanza del suo personaggio.

Inoltre, Laila Robins si unirà al cast come regular della serie nel ruolo di Martha Boyd, ambasciatrice degli Stati Uniti in Pakistan. Oltre a quello di Claire Danes, i ruoli di Mandy Patinkin (Saul Berenson), Rupert Friend (Peter Quinn) e Nazanin Boniadi (Fara Sherazi) sono ovviamente confermati per la nuova stagione, che sposterà la produzione in Sud Africa (Cape Town) a partire da questo fine mese e verrà trasmessa come sempre su Showtime (ovviamente negli Stati Uniti) in autunno.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

E tu cosa ne pensi?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.