Homeland – Terza Stagione: Trailer #1

Dopo il breve teaser pubblicato un paio di settimane fa, la Showtime ha rilasciato il primo vero trailer, della durata di circa tre minuti, della terza stagione di Homeland, la cui season premiere è prevista, come annunciato, il 29 settembre 2013 negli Stati Uniti.

La terza stagione si apre all’indomani del terribile attacco terroristico che ha decimato l’apparato di intelligence degli Stati Uniti e ha indotto una caccia all’uomo globale per il terrorista più ricercato del mondo, Nicholas Brody. 
Sulle struggenti note di To Build A Home dei The Cinematic Orchestra assistiamo ad una carrellata di immagini nelle quali riscopriamo il dolore di Carrie Mathison (Claire Danes) e la solitudine di Saul Berenson (Mandy Patinkin), sottoposti ad un’Interrogazione Parlamentare. Troviamo Dana Brody (Morgan Saylor), cui diversi rumours attribuiscono (purtroppo) un ruolo ancor più rilevante nella prossima stagione, assieme alla sua famiglia, spiazzata dalle rivelazioni sulla posizione di Brody nei recenti attacchi terroristici. E ritroviamo, ovviamente, Nicholas Brody (Damian Lewis), in fuga, con un aspetto molto diverso da quello che conosciamo.
Secondo le indiscrezioni sul cast, tre guest actor sarebbero stati “promossi” a regular per questa terza stagione: Rupert Friend (Peter Quinn), F. Murray Abraham (Dar Adal) e Sarita Choudhury (Mira Berenson). Viceversa, Diego Klattenhoff (Mike Faber) e David Marciano (Virgil) faranno solo delle fugaci apparizioni.

La felicità è reale solo quando...
Condividimi!
Evernote

Lascia un Commento