If I Stay – Trailer #1

Secondo Entertainment Weekly, tra i primi a  diffondere la notizia di questo nuovo trailer, quest’estate non ci aspetta un’orda di supereroi, ma una valle di lacrime: il quantitativo di pellicole con drammi esistenziali e tragedie immani destinate alla categoria young adult sembra crescere di giorno in giorno. In un certo senso è a questa categoria che appartiene If I Stay, con Cloë Moretz per la regia di R.J. Cutler.

Tratto dall’omonimo romanzo (2009) di Gayle Forman, qui co-sceneggiatore, If I Stay racconta la storia di Mia (la Moretz, che ha “scippato” il ruolo a Emily Browning), mentre, alle prese con il dilemma tra la scelta di una prestigiosa scuola o la vicinanza al fidanzatino (Jamie Blackley), resterà coinvolta, assieme ai genitori, in un grave incidente d’auto che la lascerà orfana e la costringerà in uno stato di coma vigile.

Se dopo Carrie (a ragione) non dovessimo più fidarci della Moretz, potremmo provare a farlo di Mireille Enos, l’indimenticabile Sarah Linden di The Killing, che in questo If I Stay interpreta (molto probabilmente) la madre di Mia, ergo… or should we go? 

La data d’uscita negli States è attualmente prevista per il 22 Agosto 2014.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

2 commenti

  1. Mr Ink 16 Apr 2014
    • StepHania Loop 17 Apr 2014

E tu cosa mi dici?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.