Inherent Vice (2014) – Trailer #1

La Warner Bros ha da poco pubblicato il primo trailer di Inherent Vice, film di prossima uscita che assiste alla reunion del regista Paul Thomas Anderson e dell’attore Joaquin Phoenix, entrambi amatissimi in questi lidi, dopo il grosso The Master (2013). La pellicola è basata sull’omonimo romanzo di Thomas Pynchon del 2009, edito in Italia con il titolo Vizio di Forma.

Inherent Vice, ambientato a Los Angeles nel 1960, racconterà la storia di Larry “Doc” Sportello (Phoenix), un investigatore privato tossicodipendente che verrà ingaggiato da una sua vecchia fiamma per evitare che il suo amante, un uomo sposato, venga incastrato dalla sua attuale moglie. Nel corso dell’indagine, Doc si troverà a fronteggiare situazioni strampalate e personaggi stralunati.

Diretto, adattato e prodotto da Anderson (Magnolia, There Will Be Blood), Inherent Vice può vantare nel cast anche Josh Brolin (recentemente visto in Sin City: A Dame to Kill For), Reese Whiterspoon, Benicio Del Toro, Jena Malone e il biondo che non impegna (Owen Wilson).
L’uscita in sala, prevista negli States il 12 Dicembre, è in Italia attualmente fissata al 19 Febbraio 2015.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

Un commento

  1. James Ford 1 Ottobre 2014

E tu cosa mi dici?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.