Luther – Terza Stagione: Dal 2 Luglio su BBC One

E’ di un paio d’ore fa l’annuncio (ancora non confermato), attraverso la pagina Facebook ufficiale della serie, della messa in onda, il 2 luglio alle 21, del season premiere della terza stagione di Luther sul network inglese BBC One.

Poche e frammentarie sono purtroppo le informazioni riguardo questa stagione, perlopiù lasciate trapelare da BBC America (che ne fa partire la programmazione il 3 settembre): la stagione sarà composta di ben quattro (quattro!) episodi e vedrà l’ingresso in scena di un nuovo personaggio interpretato da Sienna Guillory (la Jill Valentine di Resident Evil): Mary Day, una donna che lavora in un negozio di abbigliamento vintage. Confermata, ovviamente, la presenza dell’impareggiabile personaggio di Alice (Ruth Wilson) e di quel mostro di Idris Elba.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

E tu cosa ne pensi?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.