Noitel Mobile: Infinity Plus fino al 5 Ottobre

Da oggi e per ora fino al 5 Ottobre1, Noitel Mobile, l’operatorino virtuale piccino picciò, da poco nato sotto rete Telecom, propone, esclusivamente online, la nuova opzione limited edition per ricaricabile Infinity Plus, che offre 500 minuti verso tutti (con scatti anticipati di 30 secondi), 100 SMS verso tutti e ben 2 GB di traffico internet (seppur con lo “scattone da 500 KG) al concorrenziale prezzo di 6€ mensili. L’opzione risulta compatibile solo con la tariffa base Unica, che prevede, in assenza di bundle, un costo di 5 cent/minuto, 10 cent/SMS e 5 cent/MB.

Il contributo iniziale, che include l’emissione, l’attivazione e la spedizione della Sim ed  il primo mese di opzione è di 10€. Purtroppo però non è dato capire al momento, dalla documentazione presente online, gli ulteriori dettagli della promo, come eventuali costi di extra-soglia e periodo di sussistenza dell’opzione in caso di assenza di credito.

Un vero peccato, perché questa mancanza di informazioni, sommata ad alcuni errori di tarrifazione già segnalati dagli utenti, rendono questa Infinity Plus meno appettibile di quanto in realtà sia.

Qui il sito ufficiale di Noitel Mobile.

(1) edit 4 Ottobre: prorogata fino al 15/10/2014.
La felicità è reale solo quando...
Condividimi!
Evernote

Lascia un Commento