Otto Anni DI. PI.

Provano a rubarci la scena in tutti i modi, concentrando puntualmente feste e ricorrenze in questo periodo ed approfittando della distratta satollezza della povera gente dopo i pranzoni, ma non riusciranno a far tacere il fatto che oggi, proprio oggi, però otto anni fa, nasceva questo misero, stupido, inutile blogghe.

Questo post però più che un’autocelebrazione vorrebbe essere un enorme ringraziamento a chi supporta, tramite commenti, iniziative o confronti, queste pagine e a chi, semplicemente ed in silenzio, ogni tanto passa da qui, interessato a queste farneticazioni. In un mondo in cui la gente urla ed è sempre pronta alla polemica, sembra un sogno avere a che fare con voi. Non farei in tempo a citarvi tutti, ma tanto tu lo sai che mi riferisco anche a te.

E dato che ci sono, grazie anche a chi arriva qui cercando “wentworth miller vestiti” (ma vèstiti o vestìti?), “resurrection serie noiosa”, “the walking dead brutto”, “incesti di primavera” e “grand budapest hotel film porno free”. Grazie ragazzi, ma non c’è gara: il mio preferito resta “ebay filo ballerino piccioni”. 
La felicità è reale solo quando...
Condividimi!

7 Commenti:

  1. Marco Mastroleo 6 aprile 2015
  2. Bara Volante 6 aprile 2015
  3. Salvatore Baingiu 6 aprile 2015
  4. Kris Kelvin 6 aprile 2015
  5. Nico Donvito 6 aprile 2015
  6. James Ford 7 aprile 2015

Ti va di lasciare un commento?