Otto Anni DI. PI.

Provano a rubarci la scena in tutti i modi, concentrando puntualmente feste e ricorrenze in questo periodo ed approfittando della distratta satollezza della povera gente dopo i pranzoni, ma non riusciranno a far tacere il fatto che oggi, proprio oggi, però otto anni fa, nasceva questo misero, stupido, inutile blogghe.

Questo post però più che un’autocelebrazione vorrebbe essere un enorme ringraziamento a chi supporta, tramite commenti, iniziative o confronti, queste pagine e a chi, semplicemente ed in silenzio, ogni tanto passa da qui, interessato a queste farneticazioni. In un mondo in cui la gente urla ed è sempre pronta alla polemica, sembra un sogno avere a che fare con voi. Non farei in tempo a citarvi tutti, ma tanto tu lo sai che mi riferisco anche a te.

E dato che ci sono, grazie anche a chi arriva qui cercando “wentworth miller vestiti” (ma vèstiti o vestìti?), “resurrection serie noiosa”, “the walking dead brutto”, “incesti di primavera” e “grand budapest hotel film porno free”. Grazie ragazzi, ma non c’è gara: il mio preferito resta “ebay filo ballerino piccioni”. 

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

7 commenti

  1. Marco Mastroleo 06/04/2015
  2. Bara Volante 06/04/2015
  3. Salvatore Baingiu 06/04/2015
  4. Kris Kelvin 06/04/2015
  5. Nico Donvito 06/04/2015
  6. James Ford 07/04/2015

E tu cosa mi dici?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.