Pompeii – Scene #1: Gionsnò e la Tartaruga

E’ stata trafugata ieri la prima immagine di Pompeii, nella quale vediamo Kit Harington, il bastardo sfigatello che non sa nulla di Game of Thrones, pompato a dovere per interpretare Milo, gladiatore celtico innammorato della nobildonna Cassia (Emily Browning, Sucker Punch, Sleeping Beauty), prima, durante e forse (ma difficilmente) anche dopo l’eruzione del Vesuvio (79 d.c.).

Nel cast del film attualmente in post-produzione anche Carrie-Anne Moss (Memento, The Matrix), Paz Vega, Kiefer Sutherland e pellamiseria Mr. Eko di Lost (Adewale Akinnuoye-Agbaje). Alla regia, invece, il Paul W.S. Anderson regista e produttore di Death Race e di una manciata di Resident Evil, nonché marito di Milla Jovovich.
L’uscita in U.S.A. è al momento prevista per il 21 febbraio 2014. How am I gonna be an optimist about this?

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

2 commenti

  1. Rumplestils Kin 22 Ago 2013
    • StepHania Loop 23 Ago 2013

E tu cosa mi dici?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.