Quando Una è Motivata…


La Mia Opinione Su Quello Che Mi Pare E Spesso Non Mi Piace 
Immagino che un vero blog dovrebbe avere inizio con le motivazioni della sua apertura… Mmm… Dunque… Ecco. Sbrigati i convenevoli, vengo al punto. Questo misero, stupido, inutile blogghe nasce dal bisogno di una (quasi) ventiquattrenne, residente nel buco del culo del mondo, di esprimere opinioni immotivate e non richieste. Questo misero, stupido, inutile blogghe nasce dall’esigenza della stessa (quasi) ventiquattrenne, di condividere pareri su cinema, musica e libri (dei quali non capisce assolutamente nulla). Insomma, questo misero, stupido, inutile blogghe nasce. Nulla vieta che un domani possa crescere e riprodursi.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

3 commenti

  1. deliriocinefilo 24 Aprile 2007
  2. StepHania Loop 24 Aprile 2007
  3. deliriocinefilo 24 Aprile 2007

E tu cosa mi dici?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.