Under The Dome – Rumors Sulla Prima Stagione

Buone notizie per serial-addicted ed i sostenitori dell’adorato ed adorabile Stephen King.
Sembra oramai ufficiale che l’emittente statunitense CBS (Unforgettable) abbia ordinato ben tredici episodi di Under The Dome. Dopo un lungo e noioso palleggio con la dipendente Showtime (Homeland, Dexter), la CBS s’é fatta talmente tanto coraggio che ha deciso di saltare la fase del finanziamento del pilot e di ordinare la realizzazione dell’intera prima stagione, la cui messa in onda è prevista per l’estate 2013.

Allo script ritroveremo Brian K. Vaughan di Lost, mentre al portafogli la Amblin Television di Steven Spielberg, che ultimamente non le ha azzeccate proprio tutte… (Falling Skies, Terranova). Tra i produttori esecutivi, però, fortunatamente figura il nome dello stesso zio Stephen.
Under The Dome (2009), o semplicemente The Dome per noi italiani, racconta la storia di una cittadina turistica del che ve lo dico a fare Maine, Chester’s Mill, nella quale, così, zazzà, crolla un cuppolone trasparente. Il cuppolone trancia ciò che trova lì per lì, ma soprattutto isola inesorabilmente dal resto del mondo chi si trova al suo interno. Come spesso accade nelle opere di Stephen King, non è detto però che il rischio esterno (il cuppolone) sia più pericoloso di alcuni degli esseri umani che racchiude…
Speriamo bene. E speriamo pure che per questa estate l’ho finito, il primo capitolo.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

E tu cosa mi dici?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.