The Killing – Rumors Su Una Terza Stagione

Proprio mentre da queste parti è in atto una lotta intestina sullo scambio di posizioni tra Homeland e The Killing (che probabilmente sfocerà nella clandestina e furtiva inversione delle due collocazioni), si fanno sempre più insistenti, in giro per il web, i rumors riguardo una possibile ed oramai inaspettata collaborazione tra la AMC (emittente produttrice delle prime due stagioni) e Netflix (società statunitense di noleggio digitale e streaming online on demand) circa il ritorno dei detective Linden ed Holder (yo!) per una terza stagione, prevista – pare – già per maggio 2013.

Gli sceneggiatori sembrano essere al lavoro su uno script che ovviamente non riguarderà più l’assassinio di Rosie, ma un caso del tutto nuovo. Niente famiglia Larsen, dunque (deo gratias), ma nulla è stato fatto trapelare riguardo i personaggi ed i ruoli di Richmond, Gwen e compagnia (o campaign) bella.

Adesso, però, tutti a vedere il mid-season finale di The Walking Dead, su.

Fonte: robe, ma soprattutto gli amichetti di ItalianSubs.

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

Un commento

  1. Lisa Costa 3 Dic 2012

E tu cosa mi dici?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.