The Killing – Terza Stagione: Teaser Trailer

Come preannunciato mesi fa su queste pagine, la AMC, emittente produttrice di The Walking Dead (colf colf), dopo un po’ tentennamenti, ha confermato per una terza stagione quel gioiellino di The Killing (di cui queste pagine non hanno ancora parlato dettagliatamente, ma che posizionavano al quarto posto nella classifica de le meglio serie televisive della stagione 2011/12).

La messa in onda del season premieres, di ben due ore, è prevista per il 2 giugno 2013. La stagione avrà una durata complessiva di dieci/dodici episodi, con un season finale doppio. Gli sceneggiatori hanno promesso solennemente che il nuovo caso vedrà una risoluzione all’interno della stessa stagione.
In questa terza stagione ci ritroveremo ad un anno di distanza dalla chiusura del caso Rosie Larsen e molto probabilmente, quindi, non saremo costretti a rivedere la di lei inquietantissima madre (Michelle Forbes). Sarah Linden non è più una detective e crede di essersi lasciata il suo nevrotico e nicotinico passato alle spalle, quando viene contatta dall’ex-collega, Stephen Yo! Holder, che, indagando su di una raghezzina scappata di casa, nota molteplici collegamenti con un caso di omicidio affidato a Linden anni prima.
Oltre a quelli di Mireille Enos (Linden) e Joel Kinnaman (Holder), nel cast figurano i nomi di Peter Sarsgaard (Jarhead, An Education) e di Amy Seimetz (Wristcutters). Non compaiono, invece, i nomi di Billy Campbell (Darren Richmond), Kristin Lehman (Gwen Eaton) e Eric Ladin (Jamie Wright), per cui presumibilmente non avremo più a che fare con gli ambigui membri della campaign.

Questo è il primo teaser trailer rilasciato… e promette bene.

La felicità è reale solo quando...
Condividimi!
Evernote

Lascia un Commento