The Newsroom – Seconda Stagione: Teaser Trailer

Qualche giorno fa, la prestigiosa emittente statunitense HBO (Game of Thrones, per capirci) ha annunciato la messa in onda, sulle tv ‘mmerigane, della seconda stagione di The Newsroom a partire dal 14 luglio. Per questa interessantissima serie, che queste stupide, inutili pagine avevano catalogato come la migliore della stagione 2011-2012, è già stato rilasciato il primo suggestivo (e inutile) teaser, che trovate dopo il salto.

Aaron Sorkin, ideatore e sceneggiatore della serie (e del film capolavoro The Social Network), dopo aver fatto parlare di sé mesi fa a causa del licenziamento di quasi tutti gli sceneggiatori della prima stagione, si è lasciato andare a qualche succosa anticipazione: nei prossimi episodi avremo a che fare con la riforma sanitaria di Obama ed il decimo anniversario dell’11 settembre. L’episodio di apertura, secondo IMDB, si intitolerà “First Thing We Do, Let’s Kill All the Lawyers” (per prima cosa, uccidiamo tutti gli avvocati). E, ‘nsomma, sembrerebbe un ottimo inizio…

Ehi, grazie di aver letto sin qui. Se questo post ti è piaciuto, puoi supportarmi facendolo girare sui social e sul webbe, perché sì la felicità è reale solo quando...

Condividimi!

2 Commenti

  1. Valentina Russo 19 aprile 2013
    • StepHania Loop 24 aprile 2013

E tu cosa ne pensi?

Per commentare ti basta inserire i dati contrassegnati dall’asterisco e, se ti va, la url del tuo blog. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato né usato per altri scopi, giurin giurello. Facendo click su “pubblica il commento” accetti il trattamento dei dati inseriti come descritto nella privacy policy. Ogni commento è prezioso per me. Grazie.