Tre Buoni Motivi Per Avercela Col Mondo Oggi

  1. David Fincher ha finito di girare The Girl With The Dragon Tatoo. La brutta notizia, ovviamente, non é che abbia finito di girarlo, ma il fatto che lo abbia girato. ‘Nsomma, sei Fincher, hai realizzato Se7en, Fight Club, The Social Network, puoi girare un po’ quel che ti pare e scegli il remake di un film brutto con una sceneggiatura tratta da un romanzo mediocre? No, dai. Chepperò il trailer é cool, ma no, dai.

     

  2. E’ stato pubblicato in Italia Carta Bianca, il nuovo romanzo di Jeffery Deaver, che ha come protagonista James Bond. James Bond. Che si sentiva proprio l’esigenza di avere non solo un nuovo romanzo su James Bond, ma un nuovo romanzo su James Bond scritto da Deaver. Non si poteva avere qualcosa di nuovo, di fresco dal maestro del depistaggio, era necessario riesumare James Bond.

     

  3. If Not Now, When?, che non è una qualche strana forma di protesta femminile ma il nuovo album degli Incubus, non é poi questa gran bella cosa. Carica e carica, ma poi non esplode. E non si fa.

  • Edit (19:00): visto che zio Michele è stato scarcerato, tra qualche ora tutti la smetteranno di svangare l’anima con le elezioni e si riprenderà a respirare. Amen.
  • La felicità è reale solo quando...
    Condividimi!
    Evernote

    Lascia un Commento