Wind: Le Novità del 19 Maggio

Pachidermicamente la Wind si avvicina al nuovo canvass, previsto appunto per domani 19 maggio, mantenendo più o meno invariate le stesse offerte che oramai si trascina dietro da mesi. C’è chi dice che il mercato sia oramai saturo e chi invece vede, in quell’unica nuova proposta dell’operatore arancione (dopo il salto), uno spiraglio per l’introduzione delle battaglie estive tra operatori. La verità probabilmente la scopriremo entro breve, dato che il prossimo canvass Vodafone è previsto per il 29 maggio.

Da domani Wind offrirà un nuovo pacchetto, sottoscrivibile solo da clienti entranti in portabilità o su sim di nuova attivazione, riservato agli utenti sotto i trent’anni: All Inclusive Young Edition, che offrirà 200 minuti verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 GB di dati (LTE incluso, dove disponibile) a fronte di una spesa mensile di 10€. Restano invariate tutte le altre opzioni sia per ricaricabile che in abbonamento.

Tutto lascia supporre che presto l’offerta si estenderà anche ai già clienti, dato che è già stata ufficializzata la sua incompatibilità con il Pieno Wind. Poco meno di un anno fa, riflettendoci, fu la TIM ad aprire il fuoco con un’offerta riservata agli under 30 (poi resa regionale ed infine attivabile da tutti) che diede il via alla sparatoria delle Special. Che si sia di fronte ad un caso analogo o meno, questa nuova AI Young Edition almeno torna ad offrire i preziosi 2 GB di dati, che negli ultimi canvass sembravano in via d’estinzione.

Sono inoltre prorogate fino al 9 giugno le opzioni AI Wind Unlimited Special Edition, Smartphone Box e Smartphone Best Price. Terminerà invece il 7 giugno 2014 la conveniente promozione Porta i tuoi Amici in Wind.
La felicità è reale solo quando...
Condividimi!

Ti va di lasciare un commento?